rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Europa

Viale Europa, ubriaco picchia la compagna e aggredisce i vicini

Il 47enne è stato arrestato dalla forze dell'ordine per maltrattamenti in famiglia

Sabato sera un 47enne è stato arrestato dalla polizia dopo che aveva colpito la compagna con schiaffi e pugni al volto e alla nuca. L'episodio si è verificato in un condominio di viale Europa.

A telefonare una prima volta al 113 è stata la compagna dell'uomo dopo che, ubriaco, l'aveva aggredita. Il 47enne, con precedenti per stupefacenti ed estorsione, si è era scagliato contro la donna dopo che sul telefono di lei era arrivato un sms da un numero sconosciuto. La donna, che a seguito dell'aggressione ha riportato contusioni allo zigomo, ha cercato di sottrarsi chiamando la polizia ma l'uomo le ha strappato il telefono prima che riuscisse a dare indicazioni precise all'operatore. Una seconda chiamata è poi arrivata dai vicini di casa dopo che avevano sentito le grida della donna. Uno di loro è stato colpito a sua volta dall'uomo. 

All'arrivo della polizia il 47enne, seminudo, si è accanito anche contro gli agenti. Per poi provare a colpire di nuovo la donna. E' stato portato in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Europa, ubriaco picchia la compagna e aggredisce i vicini

FirenzeToday è in caricamento