rotate-mobile
Cronaca Via di Soffiano

Furti in casa in Via di Soffiano: serie di interventi

Almeno cinque nelle ultime 24 ore

Tra Via di Soffiano e Via di Scandicci ci sono stati almeno cinque tentativi di furto in abitazione nelle ultime 24 ore. I ladri sono riusciti a entrare in tre case dove hanno rubato monili e altri oggetti. Sul posto è intervenuta la polizia che sta valutando l'ammontare di quanto è stato rubato. 

I malviventi, probabilmente, sono stati spaventati dall'arrivo delle forze dell'ordine perché in uno degli appartamenti che non sono riusciti a svaligiare hanno abbandonato la scala accanto alla finestra da cui si sarebbero voluti introdurre.

Nella giornata di lunedì, sempre la polizia, ha fatto almeno altri quattro interventi simili tra furti in casa e tentativi. Le forze dell'ordine sono state chiamate dal proprietario di un’abitazione di Via Santelli, a Novoli, per il furto di un computer e di preziosi, per alcune migliaia di euro. Altro furto consumato in Via Galliano. Falsi allarmi invece in Via di Ripoli, nella zona di Piazza Pitti in Oltrarno dove, probabilmente, l’arrivo delle volanti avrebbe fatto desistere i topi di appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa in Via di Soffiano: serie di interventi

FirenzeToday è in caricamento