rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Palazzuolo

Via Palazzuolo: mancano i prezzi sulla merce in vendita, scattano le maxi multe

Sanzioni da mille euro per tre attività, una quarta multata di 50 euro per aver tenuto acceso la slot machine fuori dall'orario consentito

Ieri pomeriggio nuovo controllo della polizia municipale nella zona via Palazzuolo. Le pattuglie dei nuclei speciali e dei reparti territoriali hanno sottoposto a verifica tredici attività. Quattro le multe contestate: tre per la mancata esposizione dei prezzi della merce in vendita (sanzione da 1.000 euro) e una per la slot machine accesa al di fuori dell’orario consentito (50 euro). Gli agenti hanno controllato anche diciotto persone, risultate tutte in regola.  

"La presenza sul territorio e l'assiduità dei controlli sono indispensabili per un presidio efficace a tutela della sicurezza urbana, soprattutto nelle zone più sensibili" -ef9fedf4-6380-4b2f-b33c-d9e5a06651dd-2 ha detto l'assessora alla sicurezza urbana Benedetta Albanese che ieri ha partecipato al sopralluogo in via Palazzuolo.

"Grazie al lavoro della polizia municipale, alla sinergia con le forze dell'ordine e al prezioso contributo dei cittadini e commercianti della zona con cui siamo in continuo contatto - ha aggiunto - lavoriamo per il decoro e la sicurezza di questa e delle altre zone sensibili della città intervenendo costantemente per garantire legalità e rispetto delle regole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palazzuolo: mancano i prezzi sulla merce in vendita, scattano le maxi multe

FirenzeToday è in caricamento