rotate-mobile
La provocazione / Centro Storico / Via Camillo Cavour

Forza Italia porta le arance a Nardella

Manifestazione goliardica dei consiglieri che attaccano: “I 4 milioni di euro per via Cavour si potevano spendere in altro”

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Prima sono arrivati con una carriola carica di arance. Poi ne hanno consegnata simbolicamente una al sindaco Dario Nardella.

Protesta goliardica dei candidati consiglieri comunali di Forza Italia Jacopo Bianchi, Franco Baccani, Francesca Lorenzi, Nilufar Amrigiafari e Valerio Abbate e Leonardo Poli, che si sono dati appuntamento in via Cavour con una carriola piena di arance per manifestare il loro disappunto per la piantumazione degli alberi di arancio in via Cavour.

“Troviamo inopportuna la riqualificazione di via Cavour - dichiarano i candidati Consiglieri di Forza Italia - perché i circa 4 milioni di euro spesi sarebbero potuti essere destinati ad interventi più urgenti come per le case popolari e le scuole. Anche autorevoli cittadini avevano manifestato il loro disappunto di tale intervento come: Paolo Ermini, Patrizia Sproni, Franco Camarlinghi, Antonio Natali, Bona e Vittorio Frescobaldi e tanti altri”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia porta le arance a Nardella

FirenzeToday è in caricamento