rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fucecchio

Fucecchio: Vanessa Rosi ritorna a casa dopo la scomparsa

La 36enne è ritornata a casa dopo essere scomparsa lo scorso giugno. La donna ha riabbracciato la sua famiglia e il suo compagno. La vicenda finì anche su 'Chi l'ha visto?' di RaiTre

Vanessa Rosi è di nuovo a casa. Ieri sera ha riabbracciato la sua famiglia e il suo compagno dopo oltre tre mesi di assenza. E apprensione da quel 12 giugno quando la 36enne uscì dalla sua casa di Pinete a Fucecchio senza lasciare un biglietto per spiegare dove stesse andando. Quel giorno invece di raggiungere l'agenzia di viaggi ad Altopascio, dove lavorava, con ogni probabilità è salita su un treno e ha viaggiato fino alla Sicilia.

Settimane e mesi di indagine per i carabinieri, e di apprensione per i suoi genitori e il suo fidanzato. Dopo i primi giorni di raccolta di indizi e testimonianze i militari hanno sempre pensato a un allontanamento volontario. In estate due prelievi con la carta bancomat della donna in provincia di Trapani hanno dato altre indicazioni, poi all'inizio di settembre è arrivata una lettera alla famiglia in cui Vanessa spiegava i motivi del suo allontanamento. La vicenda era finita anche sugli schermi della trasmissione 'Chi l'ha visto?' di RaiTre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucecchio: Vanessa Rosi ritorna a casa dopo la scomparsa

FirenzeToday è in caricamento