rotate-mobile
Cronaca

Vandalismo: ben dieci auto danneggiate per le strade di Firenze

Vandali in azione nel capoluogo toscano. Dieci le vetture danneggiate: 2 le auto colpite in via Montanelli, 3 in via Guelfa, 2 in piazza della Costituzione, 1 in via della Cernaia e 2 in via Dolfi

Ben dieci macchine sono state danneggiate ieri a Firenze. Un episodio di vandalismo che ha colpito varie zone della città dove le vetture erano in sosta: due le auto colpite in via Montanelli, tre in via Guelfa, due in piazza della Costituzione, una in via della Cernaia e due in via Dolfi. Da quanto appreso gli atti di vandalismo sarebbero avvenuti in pieno giorno e non come in episodi analoghi nel cuore della notte.

In tutti i casi i malviventi hanno infranto i finestrini rovistando all’interno degli abitacoli, ma senza portare via nulla. A conferma che si tratti di puri atti di vandalismo anche il fatto che gli obbiettivi scelti non siano solo auto di pregio ma anche utilitarie. Sugli episodi sono in corso indagini della polizia che intanto stanno effettuando dei servizi ad hoc per prevenire queste situazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismo: ben dieci auto danneggiate per le strade di Firenze

FirenzeToday è in caricamento