rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Signoria

Il camper delle vaccinazioni arriva in piazza della Signoria

Visto grande numero di adesioni per le vaccinazioni "in spiaggia" Giani e Nardella porteranno il camper anche a Firenze

Le tappe sulla spiaggia toscane del camper per le vaccinazioni sta riscontrando un grande successo. Dopo le numerose prenotazioni a Follonica e Capalbio Giani e Nardella stanno pensando di portare il camper anche in piazza della Signoria.

“Sono molto contento del grande successo riscosso – ha commentato il presidente Eugenio Giani – ero sicuro di questa risposta da parte dei cittadini più giovani e ringrazio il consigliere Bernard Dika per la passione con la quale sta portando avanti il progetto insieme a GiovaniSì. Visto l’esito così positivo, stiamo lavorando insieme al sindaco di Firenze Dario Nardella perché a conclusione del percorso sulla costa toscana, a fine agosto si possa portare il camper a Firenze in Piazza della Signoria”.

Tanti anche oggi i minorenni che si sono presentati al camper accompagnati dai propri genitori come Davide, 12 anni o Roxana che è riuscita a vincere la paura dell’ago guardando vaccinarsi un suo coetaneo.

Presenti a Capalbio per ringraziare i tre giovani infermieri, il medico e i volontari della Croce rossa di Capalbio, insieme a Bernard Dika anche il vicesindaco di Capalbio Giuseppe Ranieri, l’assessore Gianfranco Chelini e la direttrice Asl di zona Roberta Caldesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camper delle vaccinazioni arriva in piazza della Signoria

FirenzeToday è in caricamento