rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Sesto Fiorentino: muore investito da un treno, si pensa a un suicidio

Stamani un uomo è morto a Sesto Fiorentino. Si sarebbe lanciato sui binari della linea Firenze-Prato. Sul posto uomini della polfer, vigili del fuoco e personale inviato del 118

Tragedia stamani, intorno alle 8 e 50, lungo la linea ferroviaria Firenze-Prato. Un uomo è morto dopo esser stato investito da un treno all’altezza della fermata 'Il Neto', nel comune di Sesto Fiorentino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, italiano, si sarebbe suicidato gettandosi sui binari al momento del passaggio del convoglio, un treno fuori servizio diretto a Prato. Quarantadue anni, dirigente aziendale, da qualche mese aveva perso il lavoro e per questo motivo, secondo quanto si è appreso, soffriva di depressione. Lascia una moglie ed una figlia di 13 anni.
Sul posto sono intervenuti polfer, vigili del fuoco e personale inviato dal 118. In seguito all'accaduto, si spiega da Fs, tre convogli regionali sono stati cancellati sulla linea Firenze-Prato-Lucca e altri sei treni, sempre regionali, hanno subito ritardi fino a 40 minuti. Regolare il traffico a lunga percorrenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: muore investito da un treno, si pensa a un suicidio

FirenzeToday è in caricamento