rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / via Pietrapiana, 45 Rosso

Universo vegano arriva a Firenze

Il primo fast food 100% vegetale inaugura mercoledì 29 aprile in via Pietrapiana

Universo Vegano è la prima catena italiana di Fast Food Vegan che utilizza solo alimenti naturali, senza derivati animali ed il più possibile a km zero, un luogo dove vegani e vegetariani possono trovare un’ampia offerta di prodotti naturali e sostenibili, senza perdere di vista il gusto ed i corretti valori nutrizionali.

La catena di fast food propone un menù a base di prodotti vegan di qualità: panini, piadine, burger, kebab, pizze, zuppe e dolci, tutti esclusivamente cruelty-free e naturali, in grado di sostituire in pieno i tradizionali prodotti di derivazione animale, offrendo così un contributo a uno stile di vita sostenibile.

Già presente in alcune delle principali città italiane, da Milano a Roma, da Bergamo a Cagliari, passando per Torino, Varese, Padova e Rimini, Universo Vegano arriva anche a Firenze.

Il nuovo punto vendita aprirà ufficialmente mercoledì 29 Aprile, con un'inaugurazione rivolta al pubblico che a partire dalle ore 18.00 potrà gustare in via Pietrapiana 47 Rosso un'anteprima della cucina veg. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universo vegano arriva a Firenze

FirenzeToday è in caricamento