rotate-mobile
Cronaca Novoli

Università, allagamento al polo di Novoli: sospese alcune lezioni

Problemi di agibilità al secondo piano di un edificio del polo di scienze sociali

Problemi di agibilità al polo universitario delle scienze sociali di Novoli. La palazzina interessata è il D4, sede della scuola di giurisprudenza. In totale sono stati cinque i corsi sospesi: diritto amministrativo I (E-N), diritto amministrativo I (O-Z), sistemi giuridici comparati (A-G) per giurisprudenza; statistica per le scienze sociali e diritto costituzionale comparato ed europeo per scienze politiche.

L'Università ha cercato di trovare una soluzione spostando alcune lezioni nelle altre palazzine del polo (D5 e D6), ma a causa di sovrapposizioni d'orario non è stato possibile trovare una soluzione per tutti i corsi. Il problema, che riguarda il primo piano dell'edificio, non ha impedito il normale svolgimento delle lezioni al piano terra, anche se alcune aule sono rimaste chiuse.

Oltre alle lezioni sono stati rimandati il test B2 di inglese per la facoltà di scienze politiche (che si terrà il 14 novembre alle ore 12:00 nell'aula 118, dell'edificio D6) e la riunione di presentazione del progetto Erasmus e Extra UE per giurisprudenza rimandato al 15 novembre. Sono in corso degli accertamenti tecnici per capire a cosa sia dovuto l'allagamento della pavimentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, allagamento al polo di Novoli: sospese alcune lezioni

FirenzeToday è in caricamento