menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Fucecchio: ubriaco picchia un anziano, denunciato per lesioni

L'anziano ha subito la rottura del femore

Ha buttato per terra un anziano, senza motivo, procurandogli una frattura al femore. Per questo un 24enne, residente a Fucecchio  è stato denunciato per lesioni.

Ieri sera, intorno alle 23, i carabinieri della compagnia di Empoli sono intervenuti a Fucecchio, in via Buonarroti, per una lite tra due giovani in stato d'ebbrezza.

Quando la pattuglia è arrivata sul posto, uno dei due contendenti era ancora presente mentre l’altro si era allontanato. 
Poco distante, a terra, c'era un anziano signore ( di 76 anni) molto dolorante, che è stato poi trasportato dai medici all’ospedale di Empoli per le cure del caso.

Da quanto ricostruito dai carabinieri, uno dei due uomini, al termine della discussione, si era  allontanato. Imbattendosi poi nell'anziano che lo ha spinto a terra, senza motivo. I medici gli hanno poi diagnosticato la rottura del femore.

I militari, grazie alla descrizione, hanno identificato l'autore dell'aggressione e lo hanno rintracciato poco dopo a casa completamente ubriaco. I carabinieri della compagnia di Empoli hanno denunciato in stato di libertà F.P., 24 enne di origini calabresi residente a Fucecchio, per lesioni personali nei confronti di un anziano di Fucecchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Casting per il nuovo film di Pieraccioni: come fare domanda

social

Cake Star a Prato: le tre pasticcerie in sfida

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento