rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via de' Macci

Centro, ubriaco minaccia clienti di un ristorante con un coltello

Il 34enne ha cercato di entrare in un ristorante di via dei Macci, brandendo un coltello da cucina e urlando contro gli avventori. Poco prima aveva buttato a terra dei motorini

La notte scorsa un 34enne fiorentino è stato arrestato dopo aver minacciato con un coltello i clienti di un ristorante di via dei Macci. Poco prima l’arrestato aveva scaraventato a terra dei motorini parcheggiati poi, dopo aver impugnato un coltello da cucina, ha minacciato e urlato contro gli avventori del locale. L’uomo ha tentato a più riprese di entrare all’interno del ristorante accanendosi contro la porta d’ingresso che gli era stata sbarrata dai dipendenti.

Scattato l’allarme gli agenti del 113 sono intervenuti sul posto. Il fiorentino, ubriaco, si è scagliato contro gli operatori che sono stati costretti a bloccarlo. Durante l’episodio un poliziotto è rimasto contuso.  Il 34enne, finito in manette con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dovrà rispondere anche dei reati di minacce e danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, ubriaco minaccia clienti di un ristorante con un coltello

FirenzeToday è in caricamento