rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco aggredisce infermiere all’ospedale di Santa Maria Nuova

Il 53enne si è poi scagliato contro un agente e una guardia giurata. Finito in manette con l'accusa di resistenza e lesioni

 Ieri pomeriggio, intorno alle 16 e trenta, un 53enne napoletano è stato trovato completamente ubriaco in strada. Le sue condizioni erano così preoccupanti che è subito stato trasportato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova. Ma una volta dentro la struttura, ha cominciato ad infastidire alcune pazienti in sala d’attesa, tanto da richiamare l’attenzione del personale sanitario.

Un infermiere si è quindi avvicinato per redarguire il 53enne che per tutta risposta lo ha colpito al volto con uno schiaffo. Poi il campano si è scagliato contro una guardia giurata ed una agente di polizia intervenuti per riportare la situazione alla calma. Entrambi hanno riportato qualche lesione, ma sono riusciti tuttavia ad immobilizzare l’esagitato.Per il 53enne, già protagonista nel gennaio scorso di un analogo episodio avvenuto sempre a Santa Maria Nuova, sono scattate le manette con l’accusa di resistenza e lesioni e a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce infermiere all’ospedale di Santa Maria Nuova

FirenzeToday è in caricamento