rotate-mobile
Cronaca

Tv, Miss Italia 2018: le toscane in finale

Conducono Diletta Leotta e Francesco Facchinetti

Stasera, in diretta da Milano su La7, verrà eletta ‘Miss Italia 2018’ alla fine dell'evento televisivo condotto da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Le finaliste che si contendono il titolo di reginetta di bellezza della 79esima edizione del concorso sono 33, e non 30 come previsto inizialmente. La patron del concorso Patrizia Mirigliani, infatti, ha esaminato la possibilità di ammettere alla gara anche le riserve "visto il livello alto delle ultime 60 prefinaliste".

Due le toscane in gara ma nessuna fiorentina. L'appuntamento è per stasera dalle 21 e 15 ma non prima di mezzanotte sarà eletta la più bella d'Italia.  

martina-iacomelli-07-2

Martina Iacomelli è la numero 07. Già eletta Miss Cinema Toscana 2018 ha 21 anni ed è di Marina di Pisa dove la famiglia gestisce un ristorante. Studentessa al 3° anno di Giurisprudenza a Pisa, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. La sua grande passione è la recitazione. Ha studiato recitazione al teatro di Cascina (Pisa) e segue un corso al teatro Verdi di Pisa. Ama i ruoli drammatici. Vittoria Puccini e Alessandra Mastronardi le sue attrici preferite. 

gloria-tonini-14-2

Il numero 14 appartiene invece a Gloria Tonini. Scelta come Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018, ha 22 anni ed è di Piazza al Serchio (LU), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli biondi; musicista, insegna clarinetto e a settembre sosterrà l’esame di ammissione per il corso di pianoforte al conservatorio “G. Puccini” della Spezia: la sua più grande aspirazione infatti, è “entrare a far parte di un’orchestra e viaggiare per il mondo”. Fa parte della banda di Minucciano (Lucca) sin da quando aveva 12 anni.
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tv, Miss Italia 2018: le toscane in finale

FirenzeToday è in caricamento