rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino

Non si trova la turista fiorentina dispersa sulle Dolomiti

Ha chiamato i soccorsi lunedì 14 agosto. Non è ancora stata ritrovata

Carla Fredducci, la donna di 58 anni di Sesto Fiorentino che era in vacanza sulle Dolomiti, non è ancora stata trovata. Da quasi 5 giorni gli uomini di Soccorso alpino, Guardia di finanza, vigili del fuoco e carabinieri forestali la stanno cercando. 

La donna aveva contattato il 118, dicendo di essersi smarrita nella zona del Bosconero e di essersi fatta male alle braccia, dopo essere caduta. La telefonata è avvenuta alle 15 e 40 di lunedì, ma da quel momento in poi non ci sono stati altri contatti.

I soccorsi stanno setacciando l'intera area anche con l'ausilio degli elicotteri. Non è stato trovato niente che potesse far risalire alla Fredducci. Di notte il Soccorso alpino ha sospeso le ricerche mentre i vigili del fuoco sono andati avanti anche nel corso della notte, con un presidio. 

Ieri mattina è stato tenuto un vertice in prefettura a Belluno dove è stato deciso che tutte le forze impegnate in questi giorni proseguiranno le ricerche almeno fino a sabato poi decideranno come proseguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si trova la turista fiorentina dispersa sulle Dolomiti

FirenzeToday è in caricamento