Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Treni, circolazione sospesa tra Castiglion Fiorentino e Terentola

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 10.30 tra Castiglion Fiorentino e Terontola, sulla linea convenzionale Firenze – Roma, per la caduta della copertura di un capannone, non di proprietà di FS, trasportata sull’infrastruttura ferroviaria in località Monticchio dal forte vento che sta interessando la zona. I treni sono attestati a Castiglion Fiorentino e Terontola con servizio spola di 6 bus tra le due stazioni.
 
Continua l’interruzione, in atto dalle prime ore di questa mattina, tra Prato e Pistoia, sulla linea Viareggio - Pistoia - Firenze. Numerosi alberi, sono caduti sulla sede ferroviaria da un terreno non di proprietà FS. I treni sono attestati a Pistoia e Prato Centrale con servizio spola di 8 bus tra le due stazioni. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la corretta circolazione ferroviaria.
 
Alle 11.10 è ripresa anche sul secondo binario la  circolazione ferroviaria fra Viareggio e Massa Centro, sulla linea Pisa - La Spezia. Il traffico era stato sospeso nel corso della notte per la presenza di lamiere sui cavi di alimentazione elettrica dei treni, trasportate dal forte vento. Alle 8.30 la circolazione era ripresa su uno dei due binari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, circolazione sospesa tra Castiglion Fiorentino e Terentola

FirenzeToday è in caricamento