rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: nascondevano un chilo di marijuana in un zaino, arrestati

La guardia di finanza ha arrestato tre persone ad Empoli dopo un controllo su un'auto: un 50enne e due ragazze di 19 anni. All'interno di uno zaino nel bagagliaio è stato trovato un chilo di marijuana

La guardia di finanza ha arrestato tre persone, un 50enne e due ragazze 19enni, per trasporto di sostanze stupefacenti oltre al sequestro di 1 Kg di marijuana, un’autovettura, tre cellulari e  7.100 euro .

Il fermo. Poi durante l’identificazione è stato riscontrato che il conducente dell’auto aveva precedenti per frode fiscale ed una delle ragazze delle denunce per spaccio. I finanzieri hanno effettuato un controllo più approfondito dell’auto chiedendo di aprire il bagagliaio. Lo stato di agitazione delle giovani ed un pungente odore di naftalina hanno indotto a controllare uno zaino presente all’interno del baule.

 GLI ARRESTI

Sotto di alcuni capi di abbigliamento, impregnati di naftalina per  nascondere l’odore dello stupefacente, era stato nascosto un involucro in plastica contenente la marijuana. I tre arrestati  erano diretti in Umbria,  dove risiedono. Si stima che le dosi da vendere sarebbero state circa 1.000, con un prezzo di 20 € ciascuna. I tre soggetti sono stati arrestati e condotti presso il Carcere di Sollicciano a disposizione dell’A.G.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: nascondevano un chilo di marijuana in un zaino, arrestati

FirenzeToday è in caricamento