rotate-mobile
Cronaca

Tramvia: gli orari durante le feste

Le frequenze delle corse: da Natale all'Epifania passando per Capodanno

La tramvia circolerà regolarmente durante le prossime festività natalizie. Tra Natale e l'Epifania il tram circolerà, come di consueto, dalle 5 del mattino fino alle 00.30 della notte.

Durante il periodo natalizio è prevista una corsa ogni 4-5 minuti durante i giorni feriali e ogni 7-8 minuti durante i giorni festivi. Viene confermata, anche in questo periodo, l'estensione del servizio fino alle 2 di notte il venerdì e sabato sera. 

Per Capodanno è invece previsto il potenziamento del servizio, con la tramvia in funzione per tutta la notte, senza mai interrompere il servizio, con una corsa ogni 9 minuti.

Tramvia: gli orari delle corse nei giorni di festa

Il 24 dicembre, vigilia di Natale, dalle 7.00 alle 20.00, è prevista una corsa ogni 4 minuti e 20 secondi. Prima e dopo una corsa ogni 8 minuti.

Il 25 dicembre, giorno di Natale, non ci saranno interruzioni e, dalle 6.30 alle 20.00, passerà un tram ogni 8 minuti. Prima e dopo un tram ogni 12 minuti.

Il 26 dicembre, S.Stefano, con varie fasce orarie, il servizio sarà garantito con corse ogni 5-9 minuti.

Per Capodanno, a partire dalle 20.30 del 31 dicembre 2018, la tramvia viaggerà senza interruzioni tutta la notte, fino alle 5 del mattino, con una corsa ogni 9 minuti.

Servizio garantito anche il 1° gennaio 2019 con una frequenza che, in diverse fasce orarie, sarà di un tram ogni 5-9 minuti.

Per il 6 gennaio, Epifania, con varie fasce orarie, vengono garantite corse ogni 5-7 minuti di media.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia: gli orari durante le feste

FirenzeToday è in caricamento