rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via di Novoli

Tramvia, a Novoli si amplia il cantiere per il viadotto San Donato

Modifiche alla rotatoria tra via di Novoli e viale Forlanini

Vanno avanti i lavori della tramvia. Per la linea 2 entra nel vivo l’intervento di realizzazione del viadotto di San Donato con l’ampliamento del cantiere. Da mercoledì 30 marzo scatteranno quindi alcune modifiche nell’area della rotatoria tra via di Novoli e viale Forlanini. In dettaglio saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta con rimozione forzata in via di Novoli nel tratto via Tacchinardi-viale Redi in ingresso città e nel tratto viale Forlanini-via Pertini in direzione uscita città. Inoltre sarà vietato il transito pedonale nel tratto sul lato del Parco Forlanini, da viale Redi  (Ponte San Donato) a viale Forlanini.

Previsti ulteriori provvedimenti in via Moggi: sarà chiuso il tratto via Pegolotti-via di Novoli (Ponte San Donato) con deroghe per i mezzi diretti ai passi carrabile con ingresso/uscita solo da via Pegolotti; nel tratto da via di Novoli al numero civico 5 scatterà il divieto di transito pedonale. E ancora in viale Redi dove saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta con rimozione forzata nel tratto via Mariti-via di Novoli con anche chiusura del marciapiede.

IL VIADOTTO SAN DONATO 

Sempre in via di Novoli da giovedì 31 marzo prenderanno il via i lavori di relativi alle sistemazioni urbanistiche nel tratto via Baracchini-via Torre degli Agli sul lato numeri civici dispari (lato ingresso città). Previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta anche in via Baracchini (dal numero civico 58 a via di Novoli).  

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia, a Novoli si amplia il cantiere per il viadotto San Donato

FirenzeToday è in caricamento