rotate-mobile
Cronaca Novoli

Tramvia, tecnici faranno visita ai cittadini per le verifiche di stabilità

La ditta incaricata dei controlli effettuarà sopralluoghi mirati presso le abitazioni che avranno ricevuto comunicazione da parte dell'aministrazione fiorentina

La Società di ingegneria Sicuring srl, con sede nel via Pietro Toselli a Firenze, ha ricevuto incarico dall’impresa Grandi Lavori Spa, di effettuare le operazioni di verifica degli immobili per i testimoniali di stato che saranno dedicati al alcuni degli edifici prospicienti il tracciato delle nuove linee tramviarie.

Nei prossimi giorni i residenti riceveranno da parte del Comune di Firenze una comunicazione al riguardo per consentire lo svolgimento delle operazioni necessarie al sopralluogo nelle singole abitazioni individuate dall’impresa come potenzialmente interessate da vibrazioni o interferenze.

Tramite l'account Twitter: @sicurindagini sarà possibile monitorare le attività in corso.

Il Direttore Tecnico è il Dott.Ing. Carlo La Ferlita. "Sicuring nasce nel 2004 con l'obiettivo di sviluppare e raccordare tutte le discipline concorrenti alla realizzazione di un progetto in campo edile, della sicurezza ed ambientale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia, tecnici faranno visita ai cittadini per le verifiche di stabilità

FirenzeToday è in caricamento