rotate-mobile
Cronaca

Cantieri in città: lavori e deviazioni di questa settimana

Tutti gli interventi sulle strade comunali

A Firenze i cantieri non si fermano neanche la settimana di Natale. Da oggi, 27 dicembre, in via del Romito partono i lavori di posa di infrastruttura della telefonia, con conseguente  restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con movieri dal sottopasso ferroviario e piazza Baldinucci, fino al 5 gennaio. 

Via Faentina: oggi, 27 dicembre, sono partiti i lavori relativi di allaccio alla rete idrica. Fino al 29 dicembre la strada sarà chiusa dal numero civico 39 a via Bolognese (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). 

Via del Saletto: per lavori relativi all’illuminazione pubblica, da giovedì 27 dicembre la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). 

Via Cavour: per lavori edili, giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, sarà chiusa la pista ciclabile all’altezza dei numeri civici 106R-164R (orario 9-18). 

Borgo Pinti: a causa di lavori edili, dalle 12 di giovedì 27 dicembre divieto di transito nel tratto compreso fra via della Colonna e via dei Pilastri (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine lavori previsto è il 28 dicembre. 

Piazza San Marco: da giovedì 27 a sabato 29 dicembre sono in programma interventi di messa in sicurezza all’angolo con via Battisti. Saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico in via Battisti verso via Gino Capponi. 

Via Fortini: per effettuare la rimozione di un impianto semaforico sabato 29 dicembre, dalle 9 alle 18, sarà in vigore un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città: lavori e deviazioni di questa settimana

FirenzeToday è in caricamento