rotate-mobile
Cronaca

Laura Torrisi ha rotto con Pieraccioni? Spunta ex fidanzato di lei / FOTO

Il settimanale "Chi" scrive che i due attori si sarebbero lasciati da tempo. La Torrisi avrebbe avuto una storia di un anno con un altro uomo

Le voci sulla crisi della coppia tutta toscana Torrisi-Pieraccioni circolavano già da tempo, e adesso che sembravano essere state affossate da una sorte di smentita arriva la retromarcia. O meglio il punto e a capo. Infatti il settimanale "Chi" ha pubblicato degli scatti dove l’attrice, ex gieffina, è in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Tal Alessio Occhiocupo, direttore del resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar.

E’ stato proprio lui a raccontare la storia della sua relazione con la bella siciliana, pratese d’adozione, avvalorando il tutto con degli scatti fotografici. Il 34enne ha raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini, che avrebbe avuto una relazione con la Torrisi dall’estate 2013 fino a pochi mesi fa. I due si sarebbero conosciuti nell’aprile del 2013, quando la Torrisi si trovava con delle amiche in Madagascar. Da qui sarebbe nata un’amicizia. Poi sfociata in qualcosa di più.

Fino alla rottura in concomitanza con l’arrivo di un altro uomo nella vita della 35enne. Sul rapporto tra i due vip, che insieme hanno una figlia di quattro anni, l'ex fidanzato spiega: “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”. Non resta che attendere eventuali repliche.

proxy-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi ha rotto con Pieraccioni? Spunta ex fidanzato di lei / FOTO

FirenzeToday è in caricamento