rotate-mobile
Cronaca

Accesso ai servizi on - line del Comune con la tessera sanitaria

Dal 3 gennaio 2011 si potrà accedere ai servizi on-line del Comune di Firenze, serve un computer dotato di lettore di smart card e la tessera sanitaria regionale toscana oltre al codice personale di sicurezza

Da ieri, 3 gennaio 2011,  è possibile accedere ai servizi on-line del Comune di Firenze con la tessera sanitaria regionale. Per accedere ai servizi on-line l'utente deve recarsi personalmente munito della tessera e di un documento d'identità valido, presso uno degli sportelli ASL per ricevere il PIN.

PIN - Dopo l'acquisizione del pin della te, l' utente con le chiavi d' accesso, potrà accedere ai servizi ma al primo accesso dovrà confermare i dati presenti nella database del Comune. L'utente può utilizzare la tessera, come strumento di accesso ai servizi on-line, solo su un computer dotato di lettore di smart card.

Per problemi nell'utilizzo o in caso di smarrimento e furto, chiamare il numero verde 800 004477. Per problemi nell'utilizzo delle credenziali contattare: supportoutenti@lineacomune.it  Per maggiori dettagli e informazioni è possibile contattare il Contact Center Telefonico al n. 055.055 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: supportoutenti@lineacomune.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesso ai servizi on - line del Comune con la tessera sanitaria

FirenzeToday è in caricamento