rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
La tragedia

Terribile incidente, muore 20enne

L'impatto ha coinvolto un'auto e una moto sulla tangenziale

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Un bruttissimo incidente ha coinvolto, sulla Tangenziale Ovest a Padova, un fiorentino di 57 anni e un ventenne di origine albanese residente ad Abano Terme. Il fatto è avvenuto alle 9 di stamani.

Dalle prime ricostruzioni, il 20enne stava andando al lavoro percorrendo il tratto di Tangenziale in moto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo finendo sulla corsia opposta di marcia. 

Proprio in quell'istante da Padova in direzione Terme stava arrivando la Fiat Freemont con al volante un 57enne fiorentino, P.S. residente in provincia, che non ha avuto il tempo materiale per evitare l'impatto. Alfred Vocaj, questo il nome del motociclista, è praticamente morto sul colpo. 

Inutili i soccorsi. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati e portati via da un carroattrezzi. In un primo momento si era ipotizzato che il motociclista prima di finire lungo la corsia opposta si fosse toccato con un'altra auto, ma l'attività investigativa degli agenti ha subito smentito l'ipotesi. 

Tra le cause dello schianto gli inquirenti ipotizzano una manovra azzardata o un improvviso malore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente, muore 20enne

FirenzeToday è in caricamento