menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

L'evento è stato avvertito dalla popolazione

Alle ore 20:38 è stata registrata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV una scossa di magnitudo 2.6 ad una profondità di 7 km, con epicentro nel Comune di Scarperia e San Piero. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Operativa della Città Metropolitana di Firenze l'evento è stato avvertito dalla popolazione.
https://terremoti.ingv.it/event/23556271

Altre scosse

Alle ore 21:13 e 21:14 sono state registrate dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV altre due scosse di magnitudo 2.8 e 2.0 ad una profondità di 6 e 7 km, con epicentro nel Comune di Scarperia e San Piero. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Operativa della Città Metropolitana di Firenze gli eventi sono stati avvertiti dalla popolazione.

Alle ore 3:39 e 3:42 del 9 dicembre sono state registrate dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV due scosse di magnitudo 3.2 e 3.4 ad una profondità di 8 e 9 km, con epicentro nel comune di Scarperia e San Piero. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Operativa della Città Metropolitana di Firenze l'evento e' stato avvertito dalla popolazione. Non si segnalano al momento danni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento