rotate-mobile
Cronaca

Sesto Fiorentino: tenta di rubare capi di abbigliamento nel centro commerciale

Sul posto i carabinieri

Ieri mattina i carabinieri di Sesto Fiorentino hanno arrestato un 25enne georgiano, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di tentato furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno del negozio Decathlon di via Petrosa. 

L’uomo era stato notato dal personale addetto alla sicurezza mentre circolava tra i reparti con fare sospetto e rompeva le placche antitaccheggio di alcuni capi di abbigliamento sportivo presi dagli scaffali che poi occultava all’interno del proprio zaino.

La speranza era quella di non essere stato visto ma si sbagliava. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza del supermercato, che ha fermato il soggetto insieme ai carabinieri arrivati sul posto. La refurtiva, del valore di 100 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. Gli arnesi utilizzati per compiere il reato sequestrati. Il soggetto, già autore di simili gesti, è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza. Per lui è stato disposto l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Fiorentino: tenta di rubare capi di abbigliamento nel centro commerciale

FirenzeToday è in caricamento