rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il Teatro Saschall cambia nome. Dal 1°ottobre sarà "Obihall"

Dal prossimo primo ottobre il Teatro Saschall si chiamerà Obihall. Questo dopo la coclusione del contratto con il marchio pratese ora in difficoltà economiche

Passò da teatro Tenda a Saschall, ma dal primo ottobre diventerà Obihall. Dopo la scadenza del  contratto decennale con la pratese Sasch, ora in difficoltà economiche, si è preferito cambiare partnership  per portare avanti la sponsorizzazione della struttura. Tale collaborazione è stata trovata nella 'Obi', azienda tedesca leader in Europa nel campo del bricolage, edilizia e giardinaggio.

Per cui, da ottobre, il nuovo nome della struttura sarà composto da quello della ditta, Obi, accompagnato dallo 'storico'  Hall, mantenuto, si spiega ancora, come segno di continuità con la propria storia e "come rinnovata sottolineatura della vocazione di 'sala' polivalente e di moderna agorà". Accanto a Obi, illustra infine il comunicato, prosegue il sostegno di Banca CR Firenze, che ha "seguito la storia del teatro fin dalla fase di costruzione", avviata nel 2001.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Teatro Saschall cambia nome. Dal 1°ottobre sarà "Obihall"

FirenzeToday è in caricamento