rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Mezzo

Via di Mezzo: violenza su una donna dopo averla attirata con l’inganno

Due uomini sono accusati di violenza sessuale aggravata su una donna. La violenza dopo averla attirata a casa con la scusa di venderle della droga

Ieri sera, intorno alle  22, la polizia ha arrestato due cittadini tunisini di 20 e 27 anni per il reato di violenza sessuale di gruppo aggravata, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La vittima è una fiorentina di 35 anni che, fuggita dall’appartamento dove si era consumata la violenza, ha dato l’allarme al 113. Le volanti, subito intervenute, si sono messe alla ricerca dei due aggressori sulla base della descrizione dettagliata della vittima, rintracciando i sospetti in viale Redi a bordo di due biciclette.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna è stata attirata dai due magrebini nel loro appartamento in via di Mezzo per acquistare una dose di eroina. Dopo aver consumato lo stupefacente all’interno dell’abitazione, la vittima è stata palpeggiata più volte dal più giovane dei due stranieri mentre l’altro la bloccava, nel tentativo di costringerla ad avere un rapporto orale.

Approfittando dell’arrivo di un terzo coinquilino, estraneo ai fatti, la donna è riuscita ad allontanarsi. All’interno dell’abitazione degli arrestati, gli agenti hanno sequestrato una bilancina di precisione, più di 800 euro in contanti e tre grammi di hashish. Gli arrestati, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia, sono stati condotti al carcere di Sollicciano.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Mezzo: violenza su una donna dopo averla attirata con l’inganno

FirenzeToday è in caricamento