rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Strade chiuse, interventi urgenti e incidenti: mattinata difficile per il traffico in città

In zona nord le ripercussioni della chiusura di via Baracca, in zona sud i lavori programmati sulle rampe del Viadotto Marco Polo

Mattinata difficile per la circolazione cittadina. A creare rallentamenti chiusure di strade e interventi urgenti, ma non sono mancati incidenti, mezzi in panne e alcuni lavori programmati.

Per la zona nord la criticità più forte è legata alla chiusura ancora in vigore di via Baracca - seguita allo sgombero di una struttura occupata tra piazza Puccini e via Leoncavallo- che comporta risentimenti sulla direttrice in ingresso città e ripercussioni sulle viabilità della zona come viale Redi e via di Novoli. Il Comune ricorda gli itinerari alternativi in ingresso città da via Pistoiese-viale Gori-viale Guidoni-via Pratese-via Basili-viale degli Astronauti-viale Guidoni e in uscita città da via Toselli-via Doni-via Maragliano-via di Novoli- viale Redi-via Forlanini-viale Guidoni.

A questo si sono aggiunti gli incidenti in via Baracchini e via di Peretola, e un bus in panne in via del Ponte alle Mosse. Da segnalare anche l'intervento urgente di Toscana Energia in via Bolognese con senso unico alternato nel tratto via Trieste-via di Montughi.

Per la zona sud alla chiusura programmata delle rampe del Viadotto Marco Polo per la sostituzione dei guard rail sulla direttrice in ingresso cittа (quella in uscita dal viadotto su viale Europa in direzione di Bagno a Ripoli; e quella in entrata sul viadotto da viale Europa) si è aggiunto l'incidente in via Villamagna. Inoltre è anche chiusa via Dei Della Robbia, da via Varchi a viale Segni, per lavori urgenti di Toscana Energia.

Via Baracca: sgombero di uno stabile occupato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse, interventi urgenti e incidenti: mattinata difficile per il traffico in città

FirenzeToday è in caricamento