rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Santa Maria Novella: ubriaco prende a calci le auto parcheggiate

Davanti alla stazione dei carabinieri. Denunciato


Nella notte uno straniero di origini marocchine, 25enne senza fissa dimora, visibilmente ubriaco ed in stato d’escandescenza, ha iniziato – senza alcuna apparente ragione – a prendere a calci ed a colpire con la propria cintura alcune vetture parcheggiate di fronte alla stazione dei Carabinieri di Santa Maria Novella, in via Santa Caterina da Siena.

Alla scena hanno assistito due militari liberi dal servizio, che sono immediatamente intervenuti per far desistere il soggetto dal continuare in tale insensato ed illecito comportamento. Lo stesso, avvedutosi della loro presenza, si è però velocemente dileguato. I militari dell’Arma a quel punto hanno chiamato in rinforzo una pattuglia di colleghi, immediatamente giunta sul posto.

Grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della caserma l’uomo, ancora in zona, è stato riconosciuto dai vestiti indossati e bloccato. Il soggetto dovrà ora rispondere del reato di danneggiamento davanti alla Procura della Repubblica di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria Novella: ubriaco prende a calci le auto parcheggiate

FirenzeToday è in caricamento