Stazione di Empoli: sorpreso con 41 dosi di eroina
Soggetto già noto per reati inerenti gli stupefacenti
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Empoli hanno arrestato un 27enne nigeriano con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I poliziotti, infatti, mentre pattugliavano la zona della Stazione, hanno notato il soggetto che, avendoli arrivare, si era accovacciato dietro le auto in sosta in Via Cantino Cantini. Rapidamente gli agenti lo hanno raggiunto proprio mentre cercava di disfarsi di un involucro.
Nel sacchetto di cellophane gettato in terra, vie erano 41 dosi di eroina ( peso oltre trenta grammi). Inoltre, indosso al soggetto sono state trovati 150 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio, oltre a due telefoni.
Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato tratto in arresto.Il cittadino nigeriano, inoltre, è stato anche denunciato perché non ottemperava ad ordine di espulsione dal territorio nazionale, non essendo in regola con il permesso di soggiorno. In mattinata è stato scarcerato e per lui è stato disposto l'obbligo di firma presso il commissariato di Empoli.
Continua a leggere su Firenzetoday