La start-up fiorentina Hotelnext premiata come idea imprenditoriale più innovativa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La start-up fiorentina HotelNext (www.hnext.net) è la vincitrice della tappa presso l’Università degli Studi di Firenze del tour  ING Challenge - Join the start-up tour, progetto rivolto alle nuove generazioni organizzato da ING Bank Italia in collaborazione con H- FARM, che avrà durata fino al 2020. Focus dell’incontro che ha visto la partecipazione di esperti in materia, studenti e imprenditori digitali, sono stati i nuovi trend nell’industria del turismo e il ruolo del mobile e-commerce per delineare una strategia imprenditoriale vincente.
All’interno della competizione Spritz your Pitch che si è svolta durante l’evento, HotelNext, realtà fondata dai fiorentini Jacopo Lotti e Lorenzo Bertini, è stato giudicato il progetto imprenditoriale che combina in modo ottimale il Made in Italy come mercato di riferimento, un team affiatato e competente e un’idea innovativa. HotelNext ha sviluppato una nuova forma di relazione hotel-ospite offrendo un servizio online senza intermediari che permette di personalizzare e gestire la App dell’hotel scelto, offrendo contenuti, servizi e prodotti on-demand acquistabili dal cliente tramite i Beacons.  Attraverso la app sarà inoltre possibile acquisire informazioni utili alla profilazione degli ospiti.  

ING Challenge - Join the start-up tour è un progetto che nasce per fornire un supporto concreto e continuativo alla formazione dei giovani talenti italiani sui temi dell’imprenditorialità e del digitale. L’ambizioso e sfidante obiettivo di ING Bank è quello di lanciare 50 nuovi giovani imprenditori entro il 2020 e offrire, grazie alla collaborazione quinquennale con H-FARM, 25.000 ore di mentorship. 
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento