rotate-mobile
Cronaca Stadio

Stadio: due partite della Fiorentina al Franchi in tre giorni, scattano i provvedimenti alla circolazione

Su disposizione della questura. I match si giocano a porte chiuse

Doppio appuntamento al Franchi questa settimana per la Fiorentina, reduce dall'ennesima sconfitta in campionato e ora a rischio retrocessione.

La squadra viola, attualmente in ritiro per volontà di Rocco Commisso, scenderà infatti in campo mercoledì 16 alle 20.45 contro il Sassuolo e sabato 19 alle 15 contro il Verona.

Per gli incontri, a porte chiuse, su disposizione della questura, saranno istituiti i consueti provvedimenti di circolazione, seppur in orari diversi, che prevedono la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

Per la partita di mercoledì 16 dicembre i divieti inizieranno alle 15, per l’incontro di sabato invece alle 9. In dettaglio si tratta di divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille e il numero civico 61 eccetto il controviale tra viale dei Mille e via Carnesecchi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi (eccetto il controviale).

Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi.

Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini. Chiusura anche per via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio: due partite della Fiorentina al Franchi in tre giorni, scattano i provvedimenti alla circolazione

FirenzeToday è in caricamento