rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Ufficiale: stadio Franchi aperto per la finale di Conference

Attese molte migliaia di tifosi

È ufficiale: stadio Franchi aperto per la finale di Conference Cup del prossimo mercoledì 7 giugno, tra Fiorentine e West Ham.

"Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica questo pomeriggio ha esaminato, con il Sindaco e il Direttore Generale dell’ACF Fiorentina, gli aspetti connessi all’incontro di calcio di Conference League che si disputerà a Praga il prossimo 7 giugno. Durante l’incontro è stata convenuta la necessità, immediatamente accolta dalla Società calcistica, di consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga di assistere alla partita allo stadio Artemio Franchi, grazie a maxischermi appositamente allestiti. La Fiorentina metterà in vendita i biglietti ad un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio". Così rende noto un comunicato diffuso intorno alle 16 dalla prefettura.

"L'apertura dello stadio Franchi il 7 giugno per la finale di Conference Cup è una bella notizia per Firenze e per tutti i fiorentini. Ringrazio il direttore generale di Acf Fiorentina Joe Barone, il Prefetto di Firenze Francesca Ferrandino, i componenti del Comitato per l'ordine sicurezza pubblica. Il Comune di Firenze si farà carico delle spese per i servizi della Polizia Municipale e di Alia", così il sindaco Dario Nardella.

L'invito ai tifosi da parte della Curva Fiesole

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: stadio Franchi aperto per la finale di Conference

FirenzeToday è in caricamento