rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio

Stadio: blitz antidroga in casa, arrestato

Trovata cocaina, hashish e marijuana

Ieri pomeriggio blitz della polizia in un appartamento a pochi passi dallo stadio, dove gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Giovanni hanno scoperto cocaina, hashish e marijuana. L’inquilino, un albanese incensurato di 43 anni, è finito in manette con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno fermato nel corso di un controllo sotto la sua abitazione: in tasca aveva oltre 400 euro in contanti, un cellulare e le chiavi di casa.

Già da qualche tempo l’uomo era finito nel mirino degli investigatori che, seguendo e ricostruendo i suoi spostamenti, erano arrivati a sospettare un suo eventuale coinvolgimento in un’attività di spaccio nella zona di Firenze Sud. Tre le tipologie di droghe sequestrate (poco meno di 20 grammi di cocaina, circa 13 di hashish e 5 di marijuana).

Il procedimento è in fase di indagini preliminari e l’eventuale responsabilità dell’indagato sarà naturalmente vagliata nel corso del successivo ed eventuale processo. Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore della persona sottoposta ad indagini.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio: blitz antidroga in casa, arrestato

FirenzeToday è in caricamento