rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Quartiere 4, a Villa Vogel apre lo sportello per i consumatori

Da oggi tutti i venerdì in collaborazione con Federconsumatori, per assistenza su servizi telefonici, assicurativi, bancari e molto altro

Apre oggi, venerdì 15 gennaio, a Villa Vogel, il nuovo sportello informativo e di prima assistenza per i consumatori. Sarà aperto tutti i venerdì dalle 9 alle 13. "I cittadini hanno sempre più bisogno di assistenza e tutela in relazione ai loro consumi, soprattutto quando si parla di alcuni servizi come quelli telefonici, assicurativi e bancari. Ringrazio Federconsumatori che ha risposto al nostro appello per avviare un nuovo servizio che va incontro a un bisogno reale”, afferma il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Federconsumatori Toscana sarà dunque presente ogni venerdì con operatori specializzati e consulenti legali convenzionati per tutelare i diritti dei cittadini, degli utenti e dei consumatori.

Potranno essere trattati gli argomenti più vari: diritti alla salute, acqua e ambiente, energia elettrica e gas, telefonia e telecomunicazioni, tributi locali, pubblicità ingannevole, qualità dei servizi pubblici, tariffe trasparenti, multiproprietà, viaggi, turismo, vendita fuori dei negozi, commercio elettronico, intermediazione immobiliare, condomini, liti, mutui, carte di credito, polizze assicurative, vita, risarcimento danni auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere 4, a Villa Vogel apre lo sportello per i consumatori

FirenzeToday è in caricamento