rotate-mobile
Cronaca

Finiti i lavori, nuovi spogliatoi alla piscina Bellariva / FOTO

Sono costati 350mila euro

Sono stati inaugurati venerdì sera, 5 luglio, i nuovi spogliatoi alla piscina comunale di Bellariva, dopo diversi mesi di lavori, costati complessivamente 350mila euro. Era da tempo che gli spogliatoi versavano in condizioni tuttaltro che buone.

Per la fine dei lavori visita all'impianto da parte dell'assessore allo sport Cosimo Guccione insieme al presidente della Rari Nantes Florentia Andrea Pieri (nelle foto sotto).

L’intervento, curato dell'unità impianti sportivi dei servizi tecnici comunali, ha previsto una fase preliminare necessaria per realizzare, nei locali del sottotribuna, spogliatoi e servizi che potessero consentire alla società sportiva la prosecuzione degli allenamenti degli atleti ed i corsi di nuoto durante l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della palazzina principale.

“A regime – ha spiegato l'assessore Guccione – questo primo intervento costituisce un valore aggiunto in quanto permetterà di suddividere l’attività degli atleti da quella dei fruitori dei corsi”.

Terminata la prima fase si è passati alla ristrutturazione globale dell’edificio con una nuova distribuzione degli spazi spogliatoi e servizi. Sono stati rifatti i pavimenti, i rivestimenti, le docce, i sanitari nonché l’impianto di trattamento aria, e montate divisori modulari per la zona spogliatoi e servizi.

Tre piscine da provare a Firenze e dintorni

FOTO - Nuovi spogliatoi per la piscina comunale Bellariva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiti i lavori, nuovi spogliatoi alla piscina Bellariva / FOTO

FirenzeToday è in caricamento