rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Palazzuolo

Spari in aria in via Palazzuolo: è stato un ex poliziotto a premere il grilletto

I colpi di arma da fuoco durante una lite davanti a un noto locale del centro di Firenze. La direzione della discoteca: "Nessuna responsabilità", l'uomo coinvolto nella discussione non è "un dipendente della discoteca, ma un semplice avventore"

È stato un ex poliziotto a sparare in aria davanti alla discoteca Space Electronic, in via Palazzuolo, la notte tra sabato e domenica. L’uomo, sessantenne, avrebbe fato fuoco durante una discussione. Ieri, inoltre, è arrivata anche la presa di posizione del locale: la direzione dello Space Electronic, in una nota, spiega di "non aver avuto nessuna responsabilità per quanto accaduto", precisando che l’uomo coinvolto nella lite "non è come riferito inizialmente da alcuni media un dipendente della discoteca, ma un semplice avventore".

La direzione del locale, inoltre, afferma che quanto accaduto "si è verificato – continua la nota – a causa di fatti ed episodi avvenuti nei giorni precedenti in altri luoghi e che sono già a conoscenza delle autorità e quindi oggetto di indagine” e sottolinea di essersi “resa pienamente disponibile a collaborare con le forze dell'ordine, ha fornito tutto l'aiuto e il materiale video ai funzionari che stanno conducendo le indagini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in aria in via Palazzuolo: è stato un ex poliziotto a premere il grilletto

FirenzeToday è in caricamento