rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Spaccio alla stazione: 21enne in bici bloccato alla Fortezza

Fermato dalla polizia

Ieri mattina la polizia di Stato ha arrestato un 21enne di origine marocchina, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo le 10.00, in piazza Adua, il giovane è sfrecciato in sella ad una bicicletta nera a fianco di una pattuglia del commissariato “Oltrarno”, impegnata negli specifici servizi di controllo del territorio predisposti quotidianamente nell’area intorno alla Stazione SMN.

Alla vista degli agenti il “ciclista” ha cominciato a pedalare sempre più forte verso la Fortezza, imboccando una corsia riservata alla tramvia.

I poliziotti lo hanno rintracciato nei pressi dei giardini dove il sospetto, credendo forse di essere riuscito a seminare la Polizia, aveva già incontrato un potenziale cliente al quale, secondo quanto successivamente ricostruito, stava per vendere dell’hashish dopo averci fissato un appuntamento telefonico.

Gli agenti di “Oltrarno” sono entrati subito in azione, scoprendo che il giovane aveva addosso una quarantina di grammi di hashish nascosti sotto i pantaloni della tuta, all’altezza della caviglia. Il giovane è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alla stazione: 21enne in bici bloccato alla Fortezza

FirenzeToday è in caricamento