rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guelfa

Spaccio: beccato con 150 grammi di shaboo, valevano 80mila euro / FOTO

Nascondeva nelle mutande quasi 150 gr del potentissimo stupefacente

Ieri pomeriggio un uomo è stato fermato dalla polizia in Piazza del Crocifisso, e alla vista degli agenti  è risultato subito molto agitato.  Si tratta di un filippino di 60 anni,  trovato con  circa 150 grammi  di droga shaboo, nascosta nelle mutande. L'uomo aveva anche 500 euro in contanti,  possibile provento della vendita della droga.

Gli agenti hanno così deciso di perquisire subito anche la sua abitazione in via Guelfa, e tutti i sospetti hanno avuto conferma: nell'appartamento l'unità cinofila ha scovato in una parete di cartongesso altri 8 grammi di shaboo.

Spaccio di shaboo in San Lorenzo

In tutto sono stati trovati circa 160 grammi del potentissimo  e costosissimo stupefacente, la cui vendita avrebbe portato all'uomo un introito di circa 80mila euro. Il filippino, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per spaccio confessando che si trattava di quel tipo di droga.

La droga di tipo shaboo è una delle più pericolose su piazza: crea una forte dipendenza, ha effetti psicotici, ed è dannosa per l'organismo.  

Tutta la droga è stata sequestrata ed è passata al vaglio dalla polizia scientifica.

Via Guelfa spaccio shaboo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: beccato con 150 grammi di shaboo, valevano 80mila euro / FOTO

FirenzeToday è in caricamento