menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Santo Spirito: offre hashish a carabiniere libero dal servizio 

Arrestato pregiudicato 

Nella serata di ieri i carabinieri di Palazzo Pitti hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 31 anni, pregiudicato, sorpreso a cedere una dose di hashish ad un uomo in cambio di una banconota da 20 euro.

Mentre transitava, libero dal servizio, in Piazza Santo Spirito, uno dei militari è stato avvicinato dal 31enne, che gli ha domandato se fosse interessato ad acquistare del “fumo”; nello stesso momento anche un ignoto acquirente si è avvicinato e ha comprato una dose di hashish in cambio di una banconota da 20 euro. 
Il militare ha quindi allertato i colleghi poco distanti, anch’essi liberi dal servizio, che hanno fermato e controllato il nordafricano in via delle Caldaie. La perquisizione ha permesso di rinvenire un’altra dose di “fumo”, pronta allo spaccio, che è stata sottoposta a sequestro insieme a quella appena venduta.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato, trattenuto presso la caserma, è stato condotto nella mattinata odierna innanzi al Giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento