rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fucecchio

Spaccio a Fucecchio: fugge nel bosco e picchia i carabinieri, arrestato

E' successo vicino alle Cerbaie

Ieri pomeriggio i carabinieri di Empoli hanno arrestato un uomo per spaccio nei boschi delle Cerbaie. I militari stavano controllando la zona quando hanno visto un uomo uscire dal bosco e vendere qualcosa a un automobilista.

I carabinieri si sono immediatamente gettati nella boscaglia e hanno inseguito il soggetto raggiungendolo in pochi secondi. L’uomo ha sgomitato violentemente facendo cadere uno dei militari e si è diretto verso un grosso coltello da cucina che teneva nei pressi della sua “postazione”. È stato però bloccato dagli operatori delle forze dell'ordine con i quali è nata una colluttazione.

Alla fine il pusher è stato bloccato e la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire 15 dosi di cocaina per un peso di 20 grammi. Nel marsupio che indossava aveva anche 110 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. La droga, il coltello e i soldi sono stati sequestrati e il pusher, un marocchino di 37 anni, arrestato. Stamattina ci sarà la direttissima presso il Tribunale di Firenze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Fucecchio: fugge nel bosco e picchia i carabinieri, arrestato

FirenzeToday è in caricamento