rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci, spaccio di eroina lungo la linea della tramvia: arrestato 29enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri

Ieri pomeriggio, i carabinieri della compagnia Oltrarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 29enne, indagato per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, all’esito di un servizio di osservazione e pedinamento svolto dal nucleo operativo lungo la linea della tramvia, i militari nei pressi del parcheggio adiacente alla fermata “De Andrè”, nel Comune di Scandicci, hanno visto la cessione di una dose di eroina in favore di una persona, successivamente fermata e identificata per essere segnalata amministrativamente alla Prefettura di Firenze quale assuntore, in cambio di un corrispettivo di 50 euro in contanti.

Subito dopo l’intervento i militari, recuperata la droga appena ceduta, hanno eseguito una perquisizione personale del 29enne, di origini nigeriane, rinvenendo nella sua disponibilità denaro contante ammontante a circa 75 euro, al momento ritenuto provento dell’illecita attività.

Al termine degli atti il cittadino nigeriano è stato quindi dichiarato in stato di arresto e ristretto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, spaccio di eroina lungo la linea della tramvia: arrestato 29enne

FirenzeToday è in caricamento