rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via di Rimaggio

Spaccio a Sesto Fiorentino: arrestato 22enne  

Denunciato un secondo soggetto

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in Via di Rimaggio dove hanno tratto in arresto un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio. Il fermo del 22enne dopo che i militari dell’Arma stavano controllando la zona a seguito di numerose segnalazioni di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino. 

Il 22enne, in Italia senza fissa dimora, si trovava in auto con un altro soggetto quando sono stati controllati. I militari hanno notato i due mentre cercavano di occultare un involucro di cellophane contenente 11 dosi di cocaina, peso di circa 7 grammi, già confezionate e pronte per essere cedute. Per il 22enne sono scattate le manette perché lui è stato trovato in possesso dello stupefacente e della somma di 180 euro. Il giovane nordafricano è stato sottoposto alla misura della presentazione alla polizia giudiziaria. 

Il conducente è invece stato deferito in stato di libertà per il concorso nel reato poiché in possesso di un’ingente somma di denaro (435 euro) ritenuta provento dell’attività illecita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Sesto Fiorentino: arrestato 22enne  

FirenzeToday è in caricamento