rotate-mobile
Cronaca Scarperia

Scarperia, trovato con hashish ed altre sostanze: 40enne arrestato per spaccio

Era già noto alle forze dell'ordine

Ieri pomeriggio i carabinieri di Scarperia hanno arrestato un 40enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, residente in zona, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato per un controllo mentre transitava la propria autovettura nella frazione di Sant’Agata.

I militari dell'Arma, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale e veicolare rinvenendogli addosso dodici grammi di marijuana.

Effettuate ulteriori ricerche presso la residenza del quarantenne, è stato rinvenuto altro stupefacente: 13 grammi di 'erba', otto di hashish, una modesta quantità di 'speed' (Amfetamina) e sostanze destinate al taglio.

Nello stesso immobile sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento, tra i quali un bilancino di precisione. Tanto è bastato per contestargli il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I militari hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo. Il 40enne, concluse le formalità di rito, è stato posto alla detenzione domiciliare e nella mattinata odierna sarà giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarperia, trovato con hashish ed altre sostanze: 40enne arrestato per spaccio

FirenzeToday è in caricamento