rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Signa

Signa: spaccio di droga e rapine, arrestati

Sul posto i carabinieri

Arrestati un uomo di 34 anni e un ragazzo di di 31 anni.

In particolare i carabinieri della Compagnia di Signa, nel corso di un  servizio coordinato finalizzato al contrasto dei cosiddetti “reati predatori”, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino ed un cittadino cinese perché destinatari della misura cautelare per rapina e spaccio di stupefacenti.

I militari delle Stazioni CC di Campi Bisenzio e San Piero a Ponti avevano difatti documentato reiterate violazioni alle disposizioni impartite dall’ Autorità giudiziaria per gli arresti domiciliari.

Dopo le operazioni di rito i due sono stati portati al carcere di Sollicciano.

Nel corso del medesimo servizio i militari della Stazione di Campi Bisenzio hanno denunciato anche 9 cittadini italiani perché sorpresi ad occupare illecitamente il parcheggio di una struttura commerciale che si trova nel comune.

I controlli sono stati estesi  anche alle strade più periferiche per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione tramite la predisposizione di numerosi posti di  controllo. 

Alla fine è stato  denunciato un uomo perché sorpreso alla guida con tasso etilometrico superiore alla norma; sono state identificare 20 persone con precedenti di polizia; è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emissione di 4 fogli di via dal comune di Campi Bisenzio; e poi sono state contestate quattro infrazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa: spaccio di droga e rapine, arrestati

FirenzeToday è in caricamento