Arrestato pusher: nascondeva le dosi nelle parti intime

Sequestrati, a casa sua, un bilancino di precisione e una serra professionale

I carabinieri della di Empoli hanno arrestato G.R., 22enne di origini siciliane e residente nel pisano, incensurato, per spaccio di stupefacenti. 

Il ragazzo era stato sorpreso dai militari ieri pomeriggio a Fucecchio, in via Bonaparte, mentre, all’interno della propria autovettura, stava vendendo della marijuana ad un 18enne del posto. Il giovane aveva infatti appena acquistato quasi 10 grammi per 50 euro e lo spacciatore, nell’immediatezza, era stato trovato in possesso di ulteriori 15 grammi già suddivisi in bustine e nascosti nelle parti intime. 

A seguito della perquisizione di casa sua sono stati sequestrati altri 70 grammi della medesima sostanza, insieme ad un bilancino di precisione, bustine in plastica di varie misure e una serra professionale, al momento vuota, utilizzata probabilmente per la coltivazione delle piante di marijuana. 

Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze previsto per lunedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "La Toscana torna arancione dal 4 dicembre"

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Torna su
FirenzeToday è in caricamento