rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Arrestato pusher: nascondeva le dosi nelle parti intime

Sequestrati, a casa sua, un bilancino di precisione e una serra professionale

I carabinieri della di Empoli hanno arrestato G.R., 22enne di origini siciliane e residente nel pisano, incensurato, per spaccio di stupefacenti. 

Il ragazzo era stato sorpreso dai militari ieri pomeriggio a Fucecchio, in via Bonaparte, mentre, all’interno della propria autovettura, stava vendendo della marijuana ad un 18enne del posto. Il giovane aveva infatti appena acquistato quasi 10 grammi per 50 euro e lo spacciatore, nell’immediatezza, era stato trovato in possesso di ulteriori 15 grammi già suddivisi in bustine e nascosti nelle parti intime. 

A seguito della perquisizione di casa sua sono stati sequestrati altri 70 grammi della medesima sostanza, insieme ad un bilancino di precisione, bustine in plastica di varie misure e una serra professionale, al momento vuota, utilizzata probabilmente per la coltivazione delle piante di marijuana. 

Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze previsto per lunedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher: nascondeva le dosi nelle parti intime

FirenzeToday è in caricamento