rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga: un arresto e quattro denunce

I carabinieri durante i controlli contro l'attività di spaccio hanno arrestato un 22enne alla fermata Paolo Uccello della tramvia

Un arresto e quattro denunce da parte dei carabinieri durante la notte. Vicino alla fermata Paolo Uccello della tramvia i militari hanno arrestato in flagranza per il reato di spaccio di sostanza stupefacente M.S., 22enne della Sierra Leone, in Italia senza fissa dimora, senza precedenti. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva 5 grammi di hashish dietro corrispettivo di 25 euro a quattro soggetti, di cui un minore, due 18enni ed un 19enne, tutti segnalati alla Prefettura. A seguito dei controlli del caso i carabinieri hanno trovato altre 4 dosi di hashish e 35 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. Il giovane è stato portato al carcere di Sollicciano.

Durante i controlli di routine i carabinieri hanno anche denunciato alla Prefettura di Firenze, come assuntori di droga, un 22enne di origine marocchina e un domenicano di 30 anni trovati in possesso di 0,2 grammi di hashish.

Il 30enne è stato controllato, verso le ore 02.00 in Piazza del Mercato Nuovo mentre il 22enne in via della Scala poco prima delle ore 04.00.

Sempre i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato a piede libero 4 conducenti di autoveicoli che, controllati in diverse zone della città, sono stati trovati alla guida in condizioni alterate dovute all'assunzione di alcool (uno di loro si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: un arresto e quattro denunce

FirenzeToday è in caricamento