rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campi Bisenzio

Droga: arrestato spacciatore pendolare tra Campi e Prato

Bloccato vicino ai Gigli dalla squadra mobile pratese

Un cinquantaquattrenne di nazionalità marocchina, regolare in Italia, pregiudicato e residente a Campi Bisenzio, è stato arrestato ieri 17 dicembre dai poliziotti dell'antidroga della squadra mobile di Prato.

L'uomo, bloccato vicino ai Gigli, è ritenuto un corriere della droga nell’hinterland pratese che si sposta - come appurato dai pedinamenti degli agenti - tra la provincia di Firenze e Prato utilizzando i mezzi pubblici, in modo da non essere tracciato e da mescolarsi con altri passeggeri. Una volta a Prato, spacciava prevalentemente in centro ma non solo e riforniva altri piccoli pusher.

San Piero a Ponti: trovato con hashish e cocaina, arrestato 20enne

Quando gli agenti lo hanno fermato, il 54enne ha spontaneamente consegnato ciò che aveva nelle tasche della giacca: 30 grammi di cocaina e 3.300 euro in contanti. In casa, poi, gli sono stati trovati altri 43 grammi di droga nascosti all’interno di un materasso.

Nella mattianta odierna, al processo per direttissima il tribunale di Firenze ha convalidato il suo arresto, disponendo nei suo iconfronti l’obbligo di dimora a Campi Bisenzio con permanenza serale nell’abitazione e presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato spacciatore pendolare tra Campi e Prato

FirenzeToday è in caricamento