rotate-mobile
Cronaca

Spaccia cocaina allo stadio: perquisito e fermato

Protagonista un 33enne già noto alle forze dell'ordine

Stava spacciando una dose di cocaina a 40 euro a un 24enne e aveva in casa altre cinque dosi pronte per la vendita: è stato fermato dalla Polizia municipale in borghese in servizio nel Quartiere 2 in zona Stadio.

E' accaduto la notte scorsa: il personale del Reparto Antidegrado della Polizia municipale ha osservato un 33enne straniero, già noto come spacciatore di sostanze stupefacenti, uscire dall’abitazione per portare un involucro a un uomo che lo attendeva in strada.

A quel punto gli agenti hanno deciso di procedere a perquisizione domiciliare all’interno dell’appartamento, che è risultato occupato da altri quattro connazionali. Durante la perquisizione sono state trovate altre cinque dosi di cocaina già pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I soggetti sono stati tutti denunciati in concorso per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per aver violato le norme che regolano il soggiorno degli stranieri sul territorio italiano. La sostanza stupefacente, il materiale di confezionamento e il denaro è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina allo stadio: perquisito e fermato

FirenzeToday è in caricamento